Azienda

Metanauto Group

La storia dell'azienda Metanauto Group

Il gruppo fondatore nasce alla fine degli anni '80 grazie all'intraprendenza e all'intuizione di Sergio Lasi che, affiancato dallo spirito imprenditoriale del geom. Giacon Giancarlo e dai fratelli Albertini Giuseppe ed Emiliano, crea una sinergia finalizzata alla realizzazione nel maggio 1993 del distributore di Metano sito a San Pietro in Cariano (VR), il primo in Italia senza muri di divisione tra le colonnine di rifornimento. L'Azienda è cresciuta costantemente negli anni e ha assunto nel 2008 la denominazione di Metanauto Group srl, oggi proprietaria di stazioni di servizio in comune di San Pietro in Cariano (Verona), Grumolo delle Abbadesse (Vicenza) e San Pietro in Gu (Padova).

La seconda generazione, nelle persone di Giacon Pierantonio, Giacomelli Massimo e Albertini Marco, sta portando avanti ciò che è stato seminato con lungimiranza dagli storici fondatori dell'Azienda, cercando di sviluppare l'offerta commerciale all'insegna della qualità e dell'efficienza.

Un ringraziamento particolare ai nostri gestori, Ecocar snc di Cassarà Eugenio e Valli Loredana & C., Autofficina Postumia snc di Finamoni Roberto e Simone Burraschini & C., Mantiero Eros & C. snc, che ogni giorno sono in prima linea per soddisfare al meglio le aspettative della nostra clientela. Un grazie anche al nostro manutentore di fiducia sig. Ivo Priante per la sua disponibilità e competenza nell'assisterci nella gestione degli impianti.